• Home
  • News
  • GlassGROUP E CUOA: UNA NUOVA LEADERSHIP

GlassGROUP E CUOA: UNA NUOVA LEADERSHIP

 

WhatsApp_Image_2021-07-21_at_13.30.46_5.jpegIMG_2959.jpg

 

Il giorno 21 luglio si è svolto presso la sede del CUOA di Altavilla l’incontro tra Daniele Predari, Presidente GlassGroup, Ugo Romagna, Socio Fondatore GlassGroup, e Lucia Masutti Generl Manager GlassGroup e tra Giuseppe Caldiera, Direttore Generale presso CUOA Business School e Michela Rossetto, Responsabile CLUB Member e Key Account progetti custom con le aziende.

 

L’incontro è stato organizzato per un notevole progetto di formazione per gli imprenditori ed i collaboratori del gruppo GlassGroup. L’idea è nata dall’evidenza che oggigiorno le aziende si trovano davanti a scenari nuovi e inaspettati, e per questo diventa fondamentale coglierne le opportunità. Il concetto di formazione stesso sta evolvendo e per questo è importante essere costantemente al passo con i cambiamenti e riallinearsi con il mercato per porsi domande e confrontarsi.

Il CUOA, la prestigiosa Business School di Altavilla di Vicenza, è sicuramene una partnership perfetta. Punto di riferimento solido e di grande qualità per lo sviluppo, l’aggiornamento e la diversificazione delle proprie competenze, è un network di grande qualità è peculiarità.

Il progetto avrà l’obiettivo di offrire dei percorsi sulla base di specifiche esigenze delle aziende facenti parti del gruppo. Sarà personalizzato e customizzato al fine di sviluppare competenze tecniche o manageriali secondo i bisogni del gruppo. GlassGroup è il primo gruppo italiano completamente indipendente e che dal 2009 riunisce attorno al proprio marchio primarie industrie vetrarie con esperienza pluridecennale nella produzione di vetrate isolanti con elevati numeri produttivi ed eccellenti standard qualitativi.

Il percorso nascerà dal lavoro di un team di esperti, in grado di definire valori, contenuti, modalità di realizzazione e strumenti di valutazione coerenti con le necessità, gli obiettivi e le aspettative del gruppo e che potranno trovare anche diverse modalità di erogazione: corsi frontali, laboratori organizzati al CUOA o in modalità online.

Riguarderà tutte le aree tematiche dell’azienda: amministrazione, finanza e controllo di gestione, gestione delle risorse umane, marketing e vendite, produzione, approvvigionamenti, Project Management e lean management.

Siamo certi di trovare in questo progetto un grande consenso e affiatamento, perché oltre ad essere una preziosa opportunità di crescita e confronto è anche uno stimolo costruttivo che aiuterà tanto nella vita quanto nel lavoro.

 

 

crea il tuo prodotto personalizzato e Richiedi ora un preventivo!